Contributo straordinario: nuove modalità di domanda dal 24 marzo

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 24 Marzo 2020

Dal 24 marzo le modalità di domanda del contributo straordinario cambiano.

Diventa infatti possibile inviarla aprendo un ticket oppure tramite spedizione postale.

 

Gli studenti che necessitano di assistenza per la compilazione del modulo possono essere contattati da un operatore aprendo un ticket nella sezione dedicata  specificando il proprio recapito telefonico.

 

Ricordiamo che il modulo è scaricabile dalla sezione Borse di studio e altri contributi/Contributo straordinario.

Ricordiamo inoltre che il modulo deve essere compilato in ogni parte e firmato e allegato alla documentazione comprovante l'evento per il quale si inoltra la richiesta.

Con la sottoscrizione del modulo lo studente dichiara di aver preso visione di quanto contenuto nell'informativa ai sensi dell'art.13 del d.Lgs 196/2003 codice in materia di dati personali come riportato nell'Avviso per contributi straordinari 2019/20.

La scadenza per la richiesta del contributo straordinario è il 9 aprile 2020.

 

 

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2020

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.