Se per esigenze di studio, lavoro o vacanza hai bisogno di soggiornare in città per periodi brevi, le nostre residenze universitarie possono essere la soluzione che cerchi.
Le strutture si trovano a Torino e Grugliasco, sono ubicate nelle vicinanze degli Atenei e del centro cittadino.
Emergenza da Covid 19 - regolamentazione soggiorni
- I soggiorni su prenotazione sono previsti esclusivamente in camera singola. Sarà data priorità alle richieste presentate per lunghi soggiorni.
- Agli ospiti che proverranno da zone dichiarate rosse o per le quali il Ministero della Salute italiano prevede particolari cautele l’ospite dovrà effettuare il tampone naso-faringeo 72 ore prima dell’ingresso nelle residenze universitarie EDISU. Senza la documentazione non sarà possibile l’ingresso in residenza anche a prenotazione avvenuta.
- Non è prevista l’ospitalità familiari.
- Tutti gli ospiti della foresteria dovranno rispettare le linee guida ed i provvedimenti previsti per gli studenti universitari fuori sede ospiti delle residenze EDISU e tutti i provvedimenti governativi previsti.
- Si ricorda che è disponibile all'indirizzo: https://infocovid.viaggiaresicuri.it/ un questionario interattivo per verificare la normativa italiana in vigore in merito agli spostamenti da/per l’estero. Stante la situazione in continuo cambiamento, si consiglia di consultare la pagina web del Ministero della Salute in merito alle misure anti COVID-19 e Ministero degli Affari Esteri.
Chi può accedere ai servizi di foresteria
Prenota il tuo soggiorno
Scopri le diverse formule di soggiorno e le modalità per verificare le disponibilità e prenotare il tuo soggiorno.
Come puoi contattarci
Soggiorni su prenotazione
Foresteria universitaria
Per ricevere informazioni
foresteria@edisu-piemonte.it
Ultimo aggiornamento: 03 Novembre 2020